Your input is important to us. Please provide your valuable feedback. Here are some testimonials from our clients:

Ringrazio IL LAVORO DEL CUORE per l’ospitalità e per avere l’opportunità di raccontare la mia storia e il mio percorso di cambiamento.

Mi chiamo Eliana, vivo in Veneto e mi occupo di percorsi di riscoperta creativa al femminile.

Sei anni fa la mia vita ha cambiato direzione prendendo la via della crescita interiore e dello sviluppo di una nuova consapevolezza. Sentivo che qualcosa non andava più bene e mi sono avviata verso il meraviglioso mondo olistico provando su me stessa cosa voleva dire essere in equilibrio con corpo, mente e spirito.

Il periodo di crisi interiore e fisica mi ha condotto ad una sorta di risveglio e grazie anche alla magia della pittura sono riuscita ad esprimere ciò che la mia anima voleva comunicare e a creare ciò che mi faceva stare bene.

In questi anni ho sperimentato molto e ho sentito che la mia esperienza poteva essere utile alle meravigliose anime che incrociavo nel mio cammino. Ed ecco che è nato CREARSI, un magico mondo in cui ri-scoprire i propri talenti, vedere le proprie risorse, sentire il valore e l’autenticità, attraverso creatività, intuito e immaginazione.

La creatività ha un ruolo cardine nella mia vita, è il filo conduttore che mi collega alla magia dell’universo.

Oggi desidero dare un messaggio che è quello di credere fortemente nelle proprie intuizioni, di allenare la parte creativa innata e di non fermarsi davanti alle difficoltà. Ciò che senti dal cuore può darti la spinta per percorrere la strada perfetta per te: connettendoti con le tue emozioni e con il tuo sentire profondo ti avvicini sempre più a ciò che sei destinato ad essere in questa vita.

Le sfide non mancano anche nel mio di cammino, ma ho imparato ad ascoltarle e a capire il messaggio profondo che mi portano insieme all’insegnamento. Le ombre presenti nella tua vita sono proprio quelle in cui risiede anche la soluzione per portare nuova luce di trasformazione alla tua vita.

Io tuttora ho un lavoro da dipendente che accompagna il mio grande progetto e mi permette di nutrirlo ed espanderlo. Sto vedendo il suo fiorire graduale e il suo crescere di valore così come accade per una pianta. Sono in continuo cambiamento e sono curiosa di vedere cosa mi riserva questa vita.

Il crederci è una parte fondamentale e determinante per far si che un sogno e un desiderio si manifestino nel piano reale.

Ti auguro un buon viaggio di riscoperta!
 
Date of Posting: 26 September 2019
Posted By: Eliana Santin
Mi chiamo Eliana, vivo in Veneto e mi occupo di percorsi di riscoperta creativa al femminile., Veneto
www.elianasantin.it

<< Start Previous 1 Next Last >>

Page 1 of 1


Submit A Testimonial
* fields are mandatory.
Your Name:*
Email Address:*
About You:
Your Location:
Your Website:
Your Picture:
Images should not be larger than 500x500 px and 250 kb
Security Code:
Enter Code Here:*
Send us your comments below:*