L’anno che verrà, nel nome del Coraggio e della Gioia.

 

L’anno 2019 ha segnato l’esordio della nostra avventura del Cuore.

art anno nuovo

Con coraggio e costanza abbiamo messo in gioco le nostre esperienze, i nostri desideri, gli intenti e gli obiettivi per creare un contenitore che possa essere guida, faro, sostegno, protezione, nutrimento e amorevole condivisione.

Mai come adesso sappiamo che è necessario che ogni individuo, sul pianeta Terra, tiri fuori le RISORSE DEL CUORE per consentire una armonizzazione globale a livello di Coscienza.

Non potrà esistere una pace duratura, rispetto per tutte le creature viventi e per l’ambiente, sistemi educativi e sanitari evoluti, strutture religiose e politiche imbevute di Saggezza e Longanimità, aziende etiche ed esempi di gerarchie sane, se non vi è una irrinunciabile ed urgente espansione di coscienza della mente umana.

Per espansione di coscienza intendiamo la capacità di AVERE CUORE, di vivere ESSENDO CUORE, di tornare a valori alti come compassione, bontà, equanimità, speranza, fiducia, gioia di vivere, gentilezza, rispetto.

In un mondo dove il materialismo ha fagocitato l’Essere, dove la paura è diventata – nella maggior parte delle persone – fondamenta per costruire una casa della personalità identificata in falsi idoli come il potere, il denaro, il successo egoico, ci siamo risvegliati alla consapevolezza che OGNI INDIVIDUO HA UN IMMENSO POTENZIALE DI CAMBIAMENTO.

La missione del progetto IL LAVORO DEL CUORE è di utilizzare tutti i mezzi e tutte le risorse a disposizione per COMUNICARE questo potenziale, per aiutare a vedere oltre il velo dell’ignoranza e della mente dormiente, per aiutare ogni individuo a FIORIRE NEL PIENO POTENZIALE della sua ANIMA.

Non ci può essere lavoro senza cuore.

Non ci può essere pace senza amore.

Non ci può essere trasformazione senza coraggio e fede.

Non ci può essere integrità senza consapevolezza di sé.

Non ci può essere azione senza ispirazione.

Non ci può essere un “io” senza un NOI.

Tutto ciò che esiste proviene da un pensiero, da un sogno.

Noi siamo coraggiosi sognatori che han deciso di concretizzare per il BENE di tutti e di tutto.

Rompiamo gli argini della mente limitata, risvegliamo il Fuoco della Coscienza, chiamiamo a raccolta coraggio e, per farlo, usiamo la GIOIA della COSCIENZA, alchimia potente ed inarrestabile.

NOI SIAMO quel che COMUNICHIAMO.

Siamo i passi del nostro dire.

Siamo il fare del nostro pensare.

Siamo un abbraccio ampio e generoso, gentile ed accogliente, per tutti coloro che vorranno vivere l’avventura della REALIZZAZIONE DEL SE’ VERO, insieme a noi.

Il 2020 sarà amico del Risveglio delle Coscienze e noi, ci siamo a cuore aperto!

Grazie.

Buon anno nuovo, nella gioia e nella prosperità del Cuore, sempre!

 

Manuela e Michele

27 dicembre 2019 

(Voto medio 0 Attivo Numero di votazioni)